Dal 1927 la dedizione e la passione che si celano dietro gusti caratteristici ed esemplari, " un eccellenza" del Maestro Antonio Masulli..

Un'esplosione di colori e di sapori, l'aroma del caffè e un ambiente caldo dalle sfumature antiche contraddistinguono il Caffè Masulli che dal 1927 serve con grande dedizione i propri clienti nel territorio di Somma Vesuviana. Il Caffé Masulli vanta inoltre una rinomata produzione di pasticceria tipica partenopea: sfogliatelle frolle e ricce, babà, pastiere, cassate siciliane e molte altre specialità da gustare all'interno del nostro locale o seduti comodamente a casa.

 

Un’azienda storica e in continua espansione, che si è guadagnata un posto di rilievo nel settore, affermandosi nel mercato nazionale ed internazionale. La semplicità, l'amore dei prodotti genuini, il tempo e la lungimiranza mescolati con la giusta maestria danno risultati inimitabili perché la pasticceria artigianale è arte del tempo, di portare a maturazione e a giusta combinazione sapori unici e densi di storia. È l’arte di trasformare la tradizione in qualità.

 

Il Caffé Masulli offre alla sua clientela prodotti artigianali genuini e raffinati, realizzati con estrema perizia e con una particolare attenzione rivolta alla qualità degli ingredienti.

La sua esclusiva produzione varia dalle semplici paste da accompagnare alla prima colazione alle più raffinate torte per qualsiasi evento, il tutto curato nei minimi particolari in modo da soddisfare i palati più delicati ma anche gli occhi più golosi; la nostra pasticceria, inoltre, pone il suo punto di forza nel deliziare la sua selezionata clientela con cioccolatini di vario genere, prodotti artigianalmente nei suoi laboratori e utilizzando, per essi, cioccolato non surrogato.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui